PROFILO LINK 360

Il profilo Link 360 Dental Digital Design, caratterizzato dal colore arancione, rappresenta la linea produttiva computerizzata.

Tutte le soluzioni protesiche realizzate con questo profilo vengono prodotte utilizzando tecnologie CAD-CAM.

In questa linea produttiva, l’affidabilità esclusiva dei processi computerizzati e dei materiali prodotti industrialmente si coniuga con la razionalizzazione dei costi di produzione e la conseguente parziale contrazione del costo di vendita.

 

Catalogo in formato pdf

 

 

Prelimatura / Postlimatura

CODICE: PF/OR/001 - PF/OR/003

Il dispositivo medico è realizzato completamente in polimetilmetacrilato, lucidato e caratterizzato dai processi propri dei protocolli C-ORALIA.

Leggi tutto...

Avvitato in resina diretto su impianto

CODICE: PF/OR/0008

Il dispositivo medico è realizzato in PMMA e presenta la parte coronale e la parte implantare in un’unica struttura. Il provvisorio viene direttamente avvitato sull’impianto.

Leggi tutto...

Monolight elemento

CODICE: PF/OR/0016

Il dispositivo medico è realizzato COMPLETAMENTE in zirconia sinterizzata, lucidato e caratterizzato mediante processi propri dei protocolli C-ORALIA.

Leggi tutto...

Metallo biomedicale e composito

CODICE: PF/OR/0014

Il dispositivo medico è realizzato in materiale composito e presenta la parte coronale e la parte implantare in una unica struttura direttamente avvitato all’impianto.

Leggi tutto...

Armato in fibra di vetro

CODICE: PF/OR/0063

Il dispositivo medico è realizzato in polimetilmetacrilato con una struttura di rinforzo in fibra di vetro micro frazionate immerse in matrice di Poliammide, lucidato e caratterizzato mediante processi propri dei protocolli C-ORALIA.

Leggi tutto...

Metallo composito

CODICE: PF/OR/0011

Il dispositivo medico è realizzato in materiale composito Cr-Co Biomedicale. La realizzazione di questo dispositivo medico definitivo avviene utilizzando tecnologie CAD, per la fase di progettazione e disegno virtuale, e processi CAM per la fase di fresatura dal pieno.

Leggi tutto...

Toronto C-Oralia

CODICE: PF/OR/0068

Il dispositivo medico è realizzato in polimetilmetacrilato con una struttura di rinforzo in Cr-Co, lucidato e caratterizzato con processi propri dei protocolli C-ORALIA.

Leggi tutto...

Pilastri implantari preformati

La realizzazione di questa componentistica implantare avviene utilizzando tecnologie CAD per la fase di progettazione e disegno virtuale, e processi CAM per la fase di fresatura dal pieno.

Leggi tutto...

Cementato su pilastro in resina

CODICE: PF/OR/0066

Il dispositivo medico è realizzato da due porzioni: quella coronale, ottenuta secondo i protocolli del provvisorio post-limatura, e quella implantare, realizzata in polimetilmetacrilato sulla replica da laboratorio.

Leggi tutto...

Intarsio in composito

CODICE: PF/OR/0039

Il dispositivo medico è realizzato esclusivamente in materiale composito. La realizzazione di questo dispositivo medico definitivo avviene utilizzando tecnologie CAD, per la fase di progettazione e disegno virtuale, e processi CAM per la fase di fresatura dal pieno.

Leggi tutto...